loader image

Palazzo Adele

Palazzo Adele è una dimora storica dei primi del '900, che sorge nel cuore del centro storico di Ercolano a pochi passi dalle antiche rovine del noto Parco Archeologico. E’ situato alle pendici del maestoso cratere del Vesuvio, e affaccia sul mare del Golfo di Napoli e Sorrento.

Recentemente ristrutturato, il Palazzo è pronto ad accogliere gli ospiti in un soggiorno che somiglia ad un viaggio alla scoperta del territorio a 360 gradi, dove la storia e la cultura dell'antica Herculaneum si fondono con le tradizioni della città di Resina e del suo mercato del vintage, ancora oggi attivo nei vicoli di Pugliano.

Camere & Appartamenti

Le camere e gli appartamenti sono dedicati al Territorio di Ercolano, comune incluso nell’area del Parco Nazionale del Vesuvio, nato a tutela del complesso vulcanico attivo più famoso al mondo.
Palazzo Adele offre camere e appartamenti, accessibili anche tramite ascensore al piano, dotati di connessione WiFi, Smart TV, aria condizionata, frigobar e parcheggio.
Gli alloggi sono dotati di cucine e aree comuni con accesso a terrazzo panoramico. In ciascun bagno privato sono presenti asciugacapelli e set di cortesia.

Posizione

La struttura dista:
- 900 metri dagli Scavi di Ercolano;
- 300 metri dalla stazione della Circumvesuviana "Ercolano Scavi";
- 100 metri dalla Basilica di Santa Maria a Pugliano;
- 750 metri dal Museo Archeologico Virtuale (M.A.V.);
- 2 Km dall’inizio del Parco Nazionale del Vesuvio;
- 10 Km dalla Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale;
- 14 Km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino.

Palazzo Adele Chat
Send via WhatsApp